Progetto: Chalet Aster
Luogo: Moena

Le lavorazioni hanno riguardato la ristrutturazione e riqualificazione con ampliamento dell’Hotel la Rondinella di Moena e la contemporanea ristrutturazione con soprelevazione della parte residenziale. Con l’occasione la nuova proprietà ha cambiato il nome in Chalet Aster.
La configurazione e la composizione architettonica dell’edificio è completamente nuova ed ha assunto una cifra stilistica lineare e moderna.
La ristrutturazione aveva lo scopo di realizzare un hotel moderno, funzionale, votato ad ospitare famiglie e realizzato utilizzando materiali naturali con prevalenza nell’utilizzo del legno sia internamente che esternamente affinché l’edificio sia integrato nel contesto montano di Moena.
Dal punto di vista dei prospetti il fabbricato ha subito una completa rivisitazione estetico-formale che ha riproposto elementi e materiali tipici dell’architettura locale con la dotazione di ampie finestrature e linee squadrate tipiche dell’architettura contemporanea.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Chalet AsterLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI