DAMIANO GROSS
Architetto

Si diploma nel 1985 presso l’Istituto Statale d’Arte di Pozza di Fassa maturità artistica votazione 54/60.
Frequenta la facoltà di architettura all’Università di Firenze dal 1989 al 1996.
Nel 1996 si laurea in architettura con tesi su “Progetto per la ricostruzione di un quartiere del centro storico di Firenze” Relatore arch. Adolfo Natalini votazione 110/110.
Nel giugno del 1996 supera l’esame di Stato e si iscrive all’Albo degli Architetti della Provincia di Trento con il n. 764 sezione A settore Architettura.
Dal 1997 ad oggi ha svolto ruoli di progettista incaricato, progettista coordinatore, direttore dei lavori e consulente per importanti incarichi di edilizia residenziale, alberghiera, turistico ricettiva e agrituristica oltre a commesse pubbliche, consulenze, perizie, stime, ristrutturazioni e architettura d’interni.
Nel suo studio a Pozza di Fassa lavorano sei persone, tra i quali il maestro d’arte Ivano Cloch con il quale pensa e progetta a quattro mani i lavori.
Alla base dei loro progetti vi è sempre l’intenzione di creare qualcosa di ricercato e su misura per le esigenze del cliente.

COLLABORATORI

IVANO CLOCH  Progettista e designer
Diplomato in arte applicata presso l’Istituto Statale d’Arte di Pozza di Fassa, collabora con lo Studio Gross dal ’96.
Raffinato progettista e conoscitore dei materiali e del design tradizionale ma appassionato di architettura moderna e innovativa.
ivano@studiogross.it

COSMA VERRA  Geometra
Diplomato presso l’Istituto A. e P. Dellai di Bolzano, si occupa di progettazione, direzione lavori, rilievi e frazionamenti.
cosma@studiogross.it

MARTINA MENEGONI Ingegnere civile
Laureata in Ingegneria Civile – Indirizzo Strutture – presso l’Università degli Studi di Trento. Si occupa di progettazione statica, strutture e termoacustica, certificazioni energetiche, direzione lavori e sicurezza.
martina@studiogross.it

PIETRUCCIO SORAPERRA 
Ingegnere nucleare – Settore civile, ambientale, industriale, informazione
Laurea conseguita presso la facoltà di Pisa, collabora con lo Studio Gross dal 1996. Si occupa di progettazione statica, strutture e termoacustica, inoltre è certificatore energetico.

PAMELA MATORDES  Geometra
Diplomata presso l’Istituto Rosa Bianca di Cavalese.
pamela@studiogross.it

NICOLÓ CHENETTI  Ingegnere edile
Laureato in ingegneria edile-architettura presso l’Università degli Studi di Trento.
Si occupa di progettazione 3D, direzione lavori e sicurezza nei cantieri.
nicolo@studiogross.it

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Chi SiamoMaurizio

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI