Progetto: La Ziria
Luogo: Canazei

L’immobile oggetto dell’intervento edilizio è inserito nel tessuto residenziale di Canazei. I lavori che si intendono realizzare riguarderanno la demolizione totale e la realizzazione di un nuovo edificio residenziale disposto su cinque livelli dotato di un garage interrato con rampa di accesso in comune con la p.ed. 547/1.La composizione architettonica è stata dettata dalla forma dell’edificio attuale. I due corpi principali saranno evidenziati maggiormente dai nuovi tetti e dai rivestimenti sporgenti in legno. Nella costruzione verrà dedicata particolare attenzione alla sostenibilità ambientale realizzando un edificio di classe A+ riscaldato da una caldaia centralizzata a pellet e dotato di una serie di pannelli fotovoltaici integrati nella copertura.
Il nuovo edificio avrà un’impronta tradizionale, rivisitata grazie ai grandi serramenti e allo steccato vuoto-pieno-vuoto che dona maggior leggerezza rispetto ai rivestimenti “pieni” dei vecchi fienili. Tutti gli appartamenti, esclusi quelli al piano terra, sono dotati di ampi poggioli.
 
Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
ZiriaLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI