Progetto: Edificio produttivo SEVIS
Luogo: Soraga

Il nuovo progetto che si propone vede un edificio a ridosso di quello del Consorzio ma con caratteristiche diverse e più moderne. 
Si propongono due soluzioni strutturalmente uguali sono cambiano solo i materiali utilizzati. 
Per la soluzione n. 1 si useranno lamelle in acciaio corten, la veranda sarà in cemento, i serramenti saranno in acciaio color antracite e l’imbotte in acciaio corten.
Per la soluzione n. 2 si propongono lamelle in acciaio satinato, la veranda sarà sempre in cemento ma di colore verde, i serramenti e gli imbotti saranno in acciaio color verde come verdi saranno i serramenti della veranda mentre l’imbotte di quest’ultima sarà in acciaio satinato.

Il nuovo edificio ospiterà gli uffici per la ditta S.E.V.I.S., una sala riunione e i servi igienici. Fuori si propone una pensilina che si raccordi con l’attuale garage.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Edificio produttivo SEVISLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI