Progetto: Albergo Dolomiti
Luogo: Moena

I lavori proposti riguarderanno la ristrutturazione dei piani sottotetto e soppalco andati distrutti insieme al tetto nell’incendio.
Si intende operare una sopraelevazione e la realizzazione di una controfalda sul prospetto che si affaccia lungo la via comunale (sud-est) in sostituzione dei tre abbaini esistenti.
Anche il tetto del corpo basso, rivolto verso sud-ovest, verrà completamente rifatto cambiando la conformazione architettonica con l’inserimento di due controfalde che ottimizzano la vivibilità delle stanze esistenti al piano terzo (sottotetto del corpo basso) e contribuiscono a uniformare le caratteristiche architettoniche dell’intero edificio. La copertura del nuovo tetto sarà in tegole come quella del resto dell’edificio.
Esternamente la nuova torretta sarà in intonaco civile colorato con il bordo delle finestre di colore bianco. 
Il rivestimento in legno e i nuovi balconi saranno in legno mordentato di colore marrone scuro come quelli esistenti.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Albergo DolomitiLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI