Progetto: Case Giacomelli
Luogo: Pozza di Fassa, località Muncion
Anno di Costruzione: 2005
Committenza: Privato

L’edificio è stato progettato per la realizzazione di 4 appartamenti. Gli appartamenti sono completamente indipendenti, ad l’eccezione dell’accesso e dello spazio manovra del garage interrato, e occupano una porzione di edificio che va da terra a tetto.
Gli appartamenti si sviluppano su tre livelli, il piano interrato destinato a garage e spazi accessori quali la centrale termica e la cantina, il piano terra con la zona giorno ed il primo piano a tetto con la zona notte.
L’edificio è costituito da due corpi edilizi uniti con tipologia a schiera ciascuno dei quali ha il tetto a due falde con il colmo orientato verso la linea di massima pendenza. La costruzione si caratterizza per l’estrema semplicità con un disegno lineare la cui unica emergenza è costituita da una veranda in legno che si “apre” verso il paesaggio.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Case GiacomelliLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI