Progetto: Casa “de Pucia”
Luogo: Pozza di Fassa
Anno di Costruzione: 2006
Committenza: società Fassa Invest

L’edificio n.6 della lottizzazione “Pucia” ha una pianta formata da due corpi distinti, il primo corpo ha forma quasi quadrata in cui uno dei quattro vertici è stato arrotondato, mentre l’altro corpo mantiene una forma regolare, i due corpi hanno un lato in aderenza e sono stati sfalsati in modo tale da ricavare, a ovest, uno spazio coperto aperto su due lati in cui si trova il vano scale esterno. La copertura principale è costituita da due tetti con un diverso orientamento delle falde, il primo corpo ha un tetto a due falde con un orientamento del colmo parallelo al lato maggiore dell’edificio, mentre il secondo corpo ha anch’esso un tetto a due falde ma con un orientamento del colmo perpendicolare a quello del primo corpo.
L’edificio è costituito da un totale di cinque appartamenti.
Al piano interrato è previsto un garage con sette posti auto e con alcuni spazi accessori tra cui le cantine e una caldaia il cui accesso avviene direttamente dalla rampa esterna al garage.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Casa de PuciaLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI