Progetto: Casa Rasom
Luogo: Muncion
Anno di Costruzione: 2012
Committenza: Privato

L’edificio, nella tipologia di villetta unifamiliare, si sviluppa con una forma ad “elle” in maniera da inserirsi nel lotto di proprietà con un corretto inserimento paesaggistico e nel rispetto della tipologia degli antichi edifici rurali di montagna. In tutto l’edificio è stato fatto largo uso di materiali naturali come legno e pietra ed è caratterizzato da ampie vetrate che gli daranno una connotazione legata alla modernità con particolare attenzione alle visuali paesaggistiche.
Il garage interrato è stato realizzato sotto la parte fuori terra dell’edificio soprastante con l’ingresso che, visto il declivio naturale, è allo stesso livello dell’antistante piazzale senza la necessità di realizzare rampe d’accesso. In corrispondenza del piazzale è stata realizzata una scala esterna per accedere al piano terra dell’edificio.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Casa RasomLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI