Progetto: Casa Poldi Allai
Luogo: Vigo di Fassa
Anno di Costruzione: 2015
Committenza: Privato

In questa piccola abitazione posta al piano seminterrato è emersa la necessità di risanare in profondità l’appartamento eliminando l’umidità presente e rendendo le altezze dei locali normali nel rispetto del regolamento edilizio.
I lavori per migliorare l’abitabilità dell’appartamento sono consistiti nel realizzare una contro parete isolata sui muri verso terra ed un abbassamento interno dei pavimenti con la realizzazione di un vespaio aerato; lo spostamento di alcune tramezze; il rifacimento dell’impianto idraulico con l’installazione di pannelli radianti a pavimento; il rifacimento dell’impianto elettrico a norma con la L. 46/90; la sostituzione dei serramenti esterni che sono stati realizzati della stessa tipologia di quelli esistenti; il rifacimento di tutti i pavimenti e rivestimenti del bagno e della cucina.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Casa Poldi AllaiLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI