Progetto: Albergo La Cacciatora
Luogo: Alba di Canazei
Anno di Costruzione: 2013
Committenza: Privato

I lavori che hanno interessato l’Hotel la Cacciatora di Canazei sono l’ampliamento dei piani interrato, terra e terzo. Nel dettaglio sono stati realizzati un corpo accessorio al piano terra e due ampi abbaini al terzo piano oltre ad una serie di migliorie interne ed esterne.
Il nuovo corpo ha dotato l’albergo di un nuovo soggiorno al piano terra e di un deposito attrezzature sportiveal piano interrato. La struttura del nuovo soggiorno è molto leggera, in vetro e legno, con ampie vetrate panoramiche e copertura piana in legno e lamiera che è proposta anche come copertura delle scale che portano al deposito attrezzature sportive. Al piano terra, oltre all’ampliamento, è stata realizzata una terrazza in corrispondenza dell’ingresso principale dell’albergo, raggiungibile anche dal nuovo soggiorno attraverso una porta-finestra. La rampa per persone a ridotta capacità motoria è stata ricostruita all’esterno della nuova terrazza in modo da garantire l’accessibilità dell’albergo e come balaustre si useranno dei pannelli in vetro anti sfondamento che renderanno la struttura più leggera ed in contrasto con il basamento in pietra.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Albergo La CacciatoraLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI