Progetto: Malga Contrin
Luogo: Pozza di Fassa

Per migliorare le condizioni igienico sanitarie degli ambienti ad uso dei clienti e degli spazi dedicati alla produzione casearia sono stati realizzati una serie di interventi di riqualificazione e ampliamento.
Nel dettaglio: nuovi servizi igienici dotati di anti bagno ad uso dei clienti, con accesso interno attraverso il bar; una parte dell’ampliamento della zona soggiorno-cucina; un locale stagionatura per i prodotti della lavorazione casearia; uno spogliatoio con bagno ad uso del personale per la lavorazione del latte; un piccolo locale di vendita dei prodotti caseari.
I vani esistenti legati alla produzione casearia al piano terra hanno subito una riorganizzazione funzionale, in particolare nel locale fino ad ora adibito a deposito del latte sono stati ricavati una cella formaggi molli e una salamoia, collegati a loro volta al nuovo locale stagionatura e al locale lavorazione del latte attraverso un disimpegno. Il locale del latte è stato spostato e ricavato in corrispondenza dell’angolo sud est del vano per la lavorazione del latte ed è stata sostituita la tubazione per l’adduzione del latte dalla sala mungitura. E’ stata ampliata la zona bar che ha inglobato l’ingresso preesistente e la sala soggiorno. Per raggiungere un adeguamento agli standard igienico sanitari, è stato realizzato uno spogliatoio con bagno a servizio del personale della cucina e un blocco di nuovi servizi igienici ad uso della clientela della malga.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Malga ContrinLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI